
⭐”Anche il Napoli su Ronaldo”: la clamorosa indiscrezione che infiamma la piazza⭐

⭐La prima considerazione sulla questione⭐
Così, all’improvviso: la voce che non t’aspetti. La fonte, autorevole. Molto autorevole. Prima The Athletic, poi il Times, lanciano la notizia su Cristiano Ronaldo: “Ha chiesto di lasciare il Manchester United spiegando come Chelsea, Bayern Monaco e Napoli hanno mostrato interesse per il portoghese”. In pochi minuti la discussione ha invaso i social dei tifosi partenopei, in subbuglio per questa voce inaspettata ed a tratti anche difficile da commentare.
Chiunque, ma proprio chiunque, appena è stata lanciata l’indiscrezione ha pensato: come si concilia la nuova politica sul tetto ingaggi di Aurelio De Laurentiis con lo stipendio altissimo del portoghese? Ecco, già questo potrebbe smorzare gli entusiasmi anche dei più ottimisti, considerata anche l’età di Ronaldo che ha compiuti 37 anni il 5 febbraio scorso.
⭐Il noto precedente⭐
Nel luglio 2018, De Laurentiis aveva svelato di un contatto con Jorge Mendes, agente di Cristiano, prima del passaggio alla Juventus dell’attaccante. “Ci eravamo incontrati per Rui Patricio, ma lui mi ha chiesto se potessimo prendere CR7. Avrei detto subito sì, ma sarebbe servito del tempo. E Mendes non ne aveva…” aveva svelato il patron del Napoli, facendo però riferimento al grande impatto sul fatturato del club che potrebbe avere uno come Ronaldo: “Di sicuro l’arrivo di uno come CR7 al Napoli avrebbe portato a qualcosa che non si vede da tempo”. Chissà se quelle parole sono ancora attuali, chissà se nel piano del presidente del Napoli ci sia la voglia di piazzare un colpo per dare una sterzata anche sul piano di valorizzazione del brand. In Inghilterra sono pronti a scommetterci: anche il Napoli sta pensando a Cristiano Ronaldo.
“Pochi giorni prima della fine del campionato, il presidente invitò Dries a parlare il lunedì dopo lo Spezia ma lui declinò spiegando di trovarsi già in vacanza (partì per il Belgio la stessa domenica della partita); e poi rilanciò invitando il presidente a vedersi l’indomani, ma lui rifiutò spiegandogli di avere in agenda un importante incontro con Spalletti e Giuntoli. E il resto sono state mail”.

⭐NAPOLI / SELECTION BY | COMPARA-BONUS ⭐

LA NOSTRA PROMOZIONE
Valida solo per gli utenti di COMPARA-BONUS,
fai i tuoi acquisti tramite i link che vedi qui sotto

⭐ DAL PROFILO UFFICIALE SSC Napoli ufficiale
⭐

⭐ULTIMI ARRIVI: Welcome Khvicha⭐
Welcome Khvicha ????
???? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/f9WjK8huGB
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) July 1, 2022
⭐ DAL PROFILO UFFICIALE CRISTIANO RONALDO ⭐
⭐ GODITI LE TUE NEWS CON LE HIT DEL 2022 ⭐
⭐ ASCOLTA E CONDIVIDI LA TOP PLAYLIST DEL 2022 ⭐