⭐ Psg rilancia a 70 milioni⭐
⭐la situazione di mercato del’ Inter⭐

Il difensore slovacco è il big che il club nerazzurro dovrebbe sacrificare sul mercato. Il Psg lo ha scelto, la trattativa procede spedita. Vanheusden va all’Az Alkmaar, Vidal al Flamengo. Sanchez difficile da piazzare
L’Inter che riparte ha il sorriso sornione di Beppe Marotta e lo sguardo concentrato di Simone Inzaghi. Il tecnico è sempre più milanese, a suo agio in una realtà che solo un anno fa sembrava così grande e difficile. Conosce bene i meccanismi del club, sa che nell’estate che gli ha riportato Lukaku bisogna anche vendere. La sostenibilità finanziaria «è fondamentale per dare continuità — spiega l’a.d. nella conferenza stampa di inizio stagione —. Con Ausilio e Baccin abbiamo questo obiettivo da raggiungere».
Va venduto un big, il sacrificato sarà Skriniar. Discorsi aperti con il Psg, la trattativa procede. Senza fretta, anche perché il club parigino deve piazzare diversi esuberi. Ma ha individuato nello slovacco il centrale con cui blindare la difesa. Il Psg è pronto a salire a 70 milioni di euro, cifra vicina alla richiesta iniziale dell’Inter (80 milioni). Si può chiudere con l’inserimento di alcuni bonus, magari legati a determinati risultati dei campioni di Francia. «Skriniar il 10 si presenterà in ritiro, poi si vedrà — spiega Inzaghi —. Ad agosto avremo tutte le carte in regola per competere con le migliori e provare a vincere». Meglio se con Bremer, il difensore del Torino con cui si continua a trattare.
Non ci saranno altre cessioni pesanti in difesa: dovesse andar via (cosa molto probabile) Skriniar, De Vrij resterà a Milano, anche se col contratto in scadenza tra un anno (del rinnovo se ne parlerà dopo l’inizio del campionato). Vanheusden, 22 anni, verrà invece mandato a giocare in Olanda, all’Az Alkmaar.
Non basta Skriniar. Da qui al prossimo giugno l’Inter deve registrare un attivo nel mercato di 60 milioni. In tal senso aiuterà alleggerire il monte ingaggi con l’addio di Arturo Vidal, che ha un accordo con il Flamengo: firmerà con il club brasiliano dopo aver ricevuto 4 milioni di buonuscita dall’Inter. Più complesso il caso Sanchez. Il cileno, 33 anni, si sente ancora un campione, è sicuro di poter fare la differenza in campionati importanti. Per questo non ascolta offerte che arrivano da Turchia e Giappone. Si lavora per trovare una soluzione: contratto in scadenza il prossimo giugno, potrebbe essere liquidato con altri 4 milioni.
⭐ DAL MONDO SOCIAL ⭐
⭐DAL MONDO TWITTER⭐
???? Il calendario delle amichevoli estive dei nerazzurri ????⚫????
— Inter (@Inter) July 4, 2022
⭐PROFILO IG INTER ⭐


⭐JUVENTUS/SELECTION BY | COMPARA-BONUS ⭐
Nella sezione Compara-Amazon, troverete una vasta scelta di articoli, in promozione.
⭐LA NOSTRA PROMOZIONE⭐
Valida solo per gli utenti di COMPARA-BONUS,
fai i tuoi acquisti tramite i link che vedi qui sotto
⭐COMPARA-AMAZON⭐
Scegli uno dei tuoi prodotti qui sotto, fai shopping tramite compara bonus avrai diritto alla promozione


⭐ GODITI LE TUE NEWS CON LE HIT DEL 2022 ⭐
⭐ ASCOLTA E CONDIVIDI LA TOP PLAYLIST DEL 2022⭐